Dep-italia.it è un sito di “VR3 s.a.s. di Vanzin Federico & C.”, di seguito "D&P Italia", si rivolge esclusivamente a utenti finali che siano “consumatori” che abbiano già compiuto diciotto anni e comunque secondo la legge vigente e le normative in materia di commercio elettronico.

Per consumatore finale “D&P Italia” intende qualsiasi persona fisica che operi sul sito www.dep-italia.it.

Nel rispetto delle leggi vigenti in materia di acquisto mediante internet "D&P Italia" si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal "consumatore" e nel rispetto dei limiti di età fissati per legge.

Le Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l'offerta, la trasmissione, l'accettazione, la spedizione, le modalità di acquisto ed il diritto di recesso di ordini d'acquisto di prodotti sul sito www.dep-italia.it, tra gli utenti del Sito e la società "D&P Italia", mentre non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi che siano presenti sul Sito tramite collegamenti ipertestuali, links o banners.

Le Condizioni Generali di Vendita sono periodicamente modificate da "D&P Italia" in base allo sviluppo del proprio business e del mercato, nonché in ottemperanza agli eventuali aggiornamenti e modifiche legislative. Ogni aggiornamento e modifica verrà regolarmente pubblicata sul Sito e diverrà immediatamente efficace dalla data della pubblicazione.

Per informazioni legali aggiuntive, consultare le sezioni: Tutela della Privacy e Condizioni Generali d'Uso.

Qualunque altra informazione può essere richiesta direttamente a www.dep-italia.it, scrivendo una e-mail all'indirizzo di posta elettronica: info@dep-italia.it.

Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti sul sito http://www.dep-italia.it al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative. D&P Italia, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni dei prodotti per adeguarle a quelle del prodotto stesso, senza necessità di preavviso. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti. A causa di variazioni nella confezione in quanto prodotti realizzati a mano, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l'aspetto del prodotto consegnato. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da "D&P Italia" mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di ricezione dell'ordine ed un "Numero Ordine", da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con "D&P Italia", così come un rimando alle presenti condizioni di vendita. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, "D&P Italia" si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA. "D&P Italia" si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

Spedizioni

"D&P Italia" consegna i propri prodotti tramite corrieri specializzati. Le spese di spedizione, per ordini superiori ad € 50,00, sono comprese nel prezzo d’acquisto. A seconda dell’area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dalle 24 ore ai 4 giorni, salvo contrattempi. Il Cliente al ricevimento della merce è tenuto a verificarne l'integrità e qualora lo stesso avesse dubbi circa l'integrità della stessa, dovrà indicarlo sulla ricevuta di consegna. Il cliente avrà tempo 14 giorni lavorativi per verificare l'integrità della merce e comunicare per iscritto tramite posta elettronica all'indirizzo info@dep-italia.it eventuali danneggiamenti. Entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla restituzione della merce "D&P Italia" provvederà a rimborsare il cliente.

Pagamenti

Le modalità di pagamento e le regole applicate sono riportate in dettaglio nella pagina pagamenti sicuri.

Prodotti danneggiati

ATTENZIONE: se ricevi un pacco visibilmente danneggiato, o aperto/manomesso, ritiralo con riserva e contattaci immediatamente.

Nel caso di esaurimento di prodotti danneggiati, ti contatteremo per proporti prodotti sostitutivi o in alternativa ti restituiremo quanto hai pagato.

Diritto di recesso

Gli acquisti su www.dep-italia.it sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206 del 2005, che ti garantisce il diritto di recesso.

L’esercizio di tale diritto è regolamentato come segue:

I prodotti restituiti devono essere integri e negli imballi originali: per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso.

Tale diritto è riservato alle persone fisiche: sono quindi esclusi i rivenditori.

Per esercitare tale diritto, dovrai:

·         Inviarci una mail entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando:

·         numero della fattura

·         numero dell’ordine

·         data dell’ordine

·         il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso, indicando il codice articolo

·         le tue coordinate bancarie (codice IBAN), che useremo per il rimborso

·         attendere la nostra e-mail di autorizzazione alla restituzione

·         entro 15 giorni dalla ricezione dei beni, i prodotti oggetto di recesso dovranno pervenire, a tue spese, al seguente indirizzo:

          D&P COMO

          22100 – COMO (CO) – PIAZZA SAN FEDELE n°3

IMPORTANTE: trattandosi di modelli di abiti che hanno un periodo di vendita limitato nel tempo, come da nostra politica generale, i prodotti devono pervenire a D&P Italia entro e non oltre 15 giorni dalla loro ricezione.

Provvederemo al rimborso dei prodotti oggetto del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce e verificatene le condizioni. Tale rimborso non comprende le spese di spedizione, in accordo con l’articolo 5 del Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/1999.

In generale, per quanto non espressamente scritto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza. Ogni eventuale controversia è sottoposta alla giurisdizione italiana.

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

MODALITA' E SICUREZZA DEI PAGAMENTI

 

Per i tuoi acquisti, dep-italia.it si avvale esclusivamente di metodi di pagamento sicuri.

La modalità di pagamento online che utilizziamo e consigliamo è PAYPAL, che elabora le informazioni attraverso il protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 (SSL).

Grazie all’interfaccia PAYPAL, anche se non hai un account puoi pagare con carta di credito.

Per ulteriori informazioni riguardo la sicurezza PAYPAL, visita questa pagina:
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/security/security-protection#technology

Oltre a PAYPAL il Cliente ha la possibilità di scegliere di utilizzare anche il pagamento tramite Carta di Credito, Bonifico Bancario alle coordinate che verranno specificate in sede di completamento dell’ordine o, in alternativa, il pagamento può avvenire mediante contrassegno, che però prevede una maggiorazione pari ad € 14,00 per ogni ordine indipendentemente dal totale dell’ordine.

 

SPEDIZIONI

  • Gli ordini vengono evasi dal Lunedì al Venerdì. Quelli ricevuti durante i giorni festivi saranno presi in carico durante il primo giorno lavorativo successivo.

  • Il servizio di spedizione offre la possibilità di tracciamento, quindi entro 24 ore dalla spedizione ti verrà fornito un link per potere controllare online tutte le fasi di consegna.

  • Nel tuo account puoi salvare diversi indirizzi. Hai anche la possibilità di diversificare indirizzo di spedizione e di fatturazione. Se i tempi di consegna dovessero per qualunque motivo prolungarsi, sarai avvisato tempestivamente.

  • Dep-italia.it non si assume alcuna responsabilità in caso di comunicazione di indirizzi errati o incompleti.

  • In ogni caso Dep-italia.it è totalmente sollevata da ogni responsabilità sulla custodia della merce per il tratto gestito da terze parti.

  • ATTENZIONE: se ricevi un pacco visibilmente danneggiato, o aperto/manomesso, ritira la merce firmando la bolla "CON RISERVA DI CONTROLLO", in questo modo potrai controllare il contenuto ed informarci sullo stato della merce. Ti addebiteremo soltanto la merce in buone condizioni.

  • Per essere sicuri che i nostri prodotti arrivino a destinazione nelle condizioni migliori, abbiamo siglato un accordo con un leader di settore nel trasporto di merci deperibili: BRT s.p.a.

  • La consegna avrà luogo in orario di ufficio nei giorni lavorativi, pertanto ti suggeriamo di inserire un indirizzo di consegna dove in questo orario sia sempre presente qualcuno in grado di ritirare la merce (ad esempio il tuo ufficio, il portiere o un vicino di casa). Il corriere proverà a consegnare due volte, in caso di assenza al primo tentativo verrai contattato (in genere via e-mail) direttamente dal corriere per concordare il giorno e la fascia oraria (mattina-pomeriggio) per il secondo tentativo di consegna. Non si effettuano consegne a caselle postali

Iscriviti alla nostra newsletter:

sarai il primo a conoscere

le nostre nuove creazioni...

promettiamo di stupirti!!

  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Pinterest Icon
  • Grey Instagram Icon